Video Ispezioni

Video ispezioni e analisi chimiche

video-ispezioni e analisi chimiche

Milani srl è in grado di effettuare videoispezioni di condotte fognarie, acque nere, colonne verticali, scarichi servizi igienici/cucine e di pluvialipartendo da un diametro di 25 mm a oltre 500 mm.

L’ispezione viene eseguita attraverso diversi tipi di telecamere computerizzate a colori con avanzamento motorizzato o manuale ed è generalmente accompagnata da un automezzo per lo spurgo che precede il passaggio della telecamera attraverso una pulizia accurata delle tubazioni assicurando così un’elevata qualità del filmato e una maggiore efficienza del servizio.

Il tutto è corredato, infine, dalla presentazione di un supporto magnetico, che a richiesta può essere un CD o DVD e da una relazione tecnica.

Il servizio di videoispezione è in grado di garantire a tutti una soluzione certa ai diversi problemi che possono verificarsi all’interno dei tratti di tubazione orizzontali e verticali e che, a una prima analisi a occhio nudo, effettuata dall’esterno, sarebbero impossibili da diagnosticare.

In particolare, è perfetto per casi come:

  • rotture tubazioni
  • cedimenti tubazioni
  • ostruzioni tubazioni
  • intasamenti tubazioni dovuti a un accumulo di sedimenti di calcestruzzo, calcare o radici, infiltrazioni, eventuali allacciamenti abusivi o semplicemente una valutazione dello stato effettivo della condotta.
Share by: